Cerca nel blog

domenica 16 settembre 2012

PAGELLE PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO AMATORI UISP s.lAZZARO lApAZ 3-3


MARCATORI: hILLIAS, lORIS, cICcIO.
cICCIO(PORTIERE):5, nonostante la concentrazione il sole impedisce la sua visuale e lo rende vittima di un paio di errate uscite che hanno portato il S.lazzaro al pareggio.
Mimmo: 6,5. uno dei nuovi ingressi, già colonna difensiva, sicuro, coraggioso, le sue punizioni sfiorano il palo, il suo dribbling con incrocio dei pali colpito sono da antologia del calcio.
Matteo: 6,5. Leader difensivo, instancabile, preciso, le sue magliette vanno a ruba. Unica pecca lo scivolone che porta al pareggio del 3-3.
Domenico: 6+. Rivelazione della campagna acquisti estiva. Lo chiamano '' il motorino sulla fascia sinistra'', farà parlare di se. Uscito per infortunio, ma sui social network tranquillizza i tifosi ''tornerò presto''.
Nagib: 6+. Completa l'ottimo quartetto difensivo incarnando lo spirito de LaPAz! Grintoso, veloce, pronto, PENDOLINO.
Qasim: 6. RIspetto all'amichevole contro il Real S.Marco lievemente sotto tono, anche lui nuovo giocatore de LaPAz, veloce, preciso e concentrato, sarà uno dei punti fondamentali della squadra.
Scanna: 6-. Buona partita d'esordio per il capitano della squadra, buona intesa con gli altri giocatori, una buona prestazione, tenendo sempre la posizione e tentando timidamente un tiro dalla distanza, sporcata da alcuni passaggi poco precisi e contrasti persi. IN CRESCITA. 
CicCIo BorSeLLinO: 7,5. Ritornato dalla stagione spagnola domina il centrocampo dialogando alla perfezione con la squadra, gli viene affidato il numero dieci e non smentisce le aspettative, un gol, passaggi, dribbling ben riusciti, e a fine partita ha dichiarato ''RESTERò QUI PER SEMPRE''.
vAHAp: 6. inSERITO nella squadra l'anno scorso dimostra di poter migliorare ancora molto pur mostrando una notevole tecnica,alcuni buoni passaggi e palloni intercettati, peccato per alcuni errori di precisione. DIrà la sua nel corso della stagione.
LOris: 6 pur meritando un 7, o addirittura un otto. Ragazzo talentuoso ma poco umile, durante la partita si ferma a scherzare con il guardalinee, il suo edonismo e l'atteggiarsi da Cristiano Ronaldo proletario de no altri, lo portano a leggerezze imperdonabili e a sbagliare un rigore FONDAMENTALE, nonostante questo una buona prestazione, GENIO E SReGOLATEZZA, in un video ha dichiarato che non batterà più i rigori, i tifosi sperano.
Hillias: 6,5. Bomber, un altro gol dopo l'amichevole con il S.Marco, scatto felino, ingestibile per le difese avversarie, potrebbe sfruttare di più la sua massa e la sua velocità, purtroppo meno grintoso in questa partita, facile pensare a lui come capocannoniere di quest'anno. 
AliEkberSUltan: 6+. GIoca pochi minuti ma entra concentrato, lotta come un LEONE su ogni pallone, fondamentale, ricorda un più grintoso EMERSON. ETERNO
Mhudine: s.v. La giovane promessa de LaPAZ gioca pochi minuti, ma come non ricordare i gol fatti durante i tornei estivi. Un giocatore all'alba di una gloriosa carriera.
Abdul: 6. Anche lui giovane promessa, ci prova, cerca di dialogare con i compagni e tiene la posizione, diventerà una buona ala offensiva.
alfredo NOTAVtommaso: s.v. costretto a entrare per una manciata di minuti nonostante l'infortunio che lo perseguita ormai da 10 anni, rallenta una discesa avversaria sulla fascia prima del triplice fischio. lo jaap stam dei poveri si rifarà presto!
Nino: s.v. Pupillo del mister e idolo della tifoseria l'anno scorso, delude, speriamo possa ritrovare la sua indole calcistica partenopea e torni in forma per LAPaz!. 
Mister Mirko: 8. Seconda stagione da allenatore de LaPaz antirazzista! Ha il merito di aver reso laPaz una squadra competitiva, ora la squadra gioca bene e si impegna, è compatta e spettacolare, il mister influenza positivamente con la sua grinta e capacità, ha dichiarato, in riferimento al possibile ritiro dell'attaccante de LApaz FRANCO: ''puntiamo alla promozione ma mi manca franco''. 
SQUADRA lapaZ: 10 dieci. Esordio che va oltre alle più rosee aspettative, dimostrando di essere una squadra di categoria superiore, che continua a dimostrare che un altro calcio è possibile portando avanti i valori autentici di questo sport: antirazzismo, rispetto dell avversario e dell arbitro, fair play, e integrazione.
DAAAAI LAAA PAAAAZZZ!!!!

Nessun commento:

Posta un commento